[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Come puoi proteggere la salute del tratto urinario del tuo gatto con un'alimentazione corretta

Se il tuo gatto soffre di disturbi urinari, un'alimentazione corretta — raccomandata dal tuo veterinario — può aiutarlo a stare meglio ed evitare che il problema si ripresenti. Il NUOVO Hill’s™ Prescription Diet™ c/d™ Urinary Stress è un'alimentazione clinicamente provata per ridurre le recidive della Cistite Idiopatica Felina (FIC), una forma comune di patologie delle basse vie urinarie, con ingredienti che aiutano a controllare lo stress.

Quindi, per ridurre le recidive di un disturbo urinario può essere sufficiente cambiare l'alimentazione del tuo gatto. E poiché lo stress è un noto fattore di rischio per la FIC, c/dTM Urinary Stress contiene ingredienti (L-triptofano e idrolisati proteici del latte) che aiutano a controllare lo stress. È la scelta perfetta come alimentazione a lungo termine, anche per gatti che vivono in casa con altri gatti. È disponibile sia nel formato secco che in bocconcini in salsa in bustina – il tuo gatto troverà entrambi irresistibili!

Un'alimentazione corretta può aiutarti a gestire le patologie delle basse vie urinarie del tuo gatto (FLUTD) per permettergli di vivere a lungo e in salute insieme a te!

Per saperne di più sui benefici di c/d™ Urinary Stress, visita Come può aiutare un'alimentazione corretta?

[ ↑ skip to content ↑ ]