[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Passione per il loro
benessere

Tutti gli animali da compagnia affidati alla Hill's Pet Nutrition vivranno in un ambiente amabile, sicuro, allegro e pulito. Noi utilizziamo esclusivamente metodi di ricerca umanitari non invasivi, necessari allo sviluppo di una tecnologia nutrizionale che miri a consentire ai cani ed ai gatti di condurre una vita più lunga e più sana. Le nostre conquiste nel campo della nutrizione degli animali da compagnia non hanno uguali nell'industria del settore ed abbiamo costruito il nostro successo commerciale e la nostra reputazione attenendoci sempre agli standard etici più elevati.

Ogni giorno dimostriamo che l'alta tecnologia, la ricerca. la scienza e la cura amorevole degli animali vanno a braccetto per migliorare sempre più la salute e e il benessere dei cani e dei gatti.Questo è il motivo per cui la Hill's sostiene [e conduce] soltanto le attività in cui questi animali vengono trattati in modo responsabile, attento ed umano . Tutti gli studi condotti e supportati dalla Hill's - all'interno dell'Hill's Pet Nutrition Center o all'esterno, nelle case dei proprietari, nelle facoltà di medicina veterinaria o in qualsiasi altro luogo - devono attenersi alle seguenti stringenti direttive della Hill's, studiate per garantire cure eccezionali agli animali:

 

Noi non partecipiamo a studi che mettano a rischio la salute di cani e gatti. Tutte le ricerche supportate dalla Hill's sono finalizzate a mantenere e migliorare la salute degli animali. Non verrà condotto alcuno studio che richieda l'eutanasia dei cani o dei gatti utilizzati.

Per studiare le modalità di assimilazione, utilizzo ed espulsione di un principio nutritivo da parte dell'organismo del cane e del gatto, impieghiamo soltanto metodi di ricerca che siano equivalenti, in ambito veterinario, a quelli utilizzati per le ricerche nutrizionali e mediche nell'uomo. La Hill's non sovvenziona né conduce ricerche che causino dolore o ferite ai cani o ai gatti. Questo principio si fonda sulla convinzione che ciò che è doloroso per l'uomo lo sia anche per cani e gatti.

Noi conduciamo studi clinici solo in presenza di prove evidenti, che indichino che questi porteranno ad un miglioramento della salute e del benessere degli animali da compagnia. Queste ricerche spesso conducono a risultati davvero innovativi nel campo della nutrizione, che migliorano la vita di milioni di cani e gatti.

Lavoriamo per ridurre progressivamente la necessità di svolgere ricerche sugli animali. I nostri veterinari e nutrizionisti sono esperti riconosciuti nel sviluppare modelli in grado di simulare l'organismo di un cane o di un gatto. Ad esempio, per testare nuove tecnologie a servizione dell'igiene orale, siamo stati i primi ad utilizzare una "bocca artificiale" attraverso la quale misurare l'efficacia delle nuove tecnologie. Un ulteriore esempio è lo sviluppo e l'utilizzo, da parte di Hill's, di una formula matematica, basata sul profilo nutrizionale degli alimenti, che è in grado di riprodurre accuratamente il PH delle urine del gatto senza ricorrere a test sugli animali.

Per assicurare ai proprietari degli animali da compagnia che i nostri alimenti terapeutici sono sicuri ed efficaci, noi sovvenzioniamo studi che utilizzino cani e gatti già colpiti da forme spontanee di malattie o condizioni patologiche di vario tipo. Non partecipiamo invece a ricerche in cui siano stati impiegati metodi, sia chirurgici che non chirurgici, per indurre o simulare queste condizioni.

L'Hill's Pet Nutrition Center e tutte le strutture esterne sostenute dalla Hill's devono soddisfare o superare ogni standard normativo di settore per la cura degli animali. Per tutti gli studi condotti presso strutture esterne, noi nominiamo e finanziamo degli "avvocati degli animali " che hanno la responsabilità di assicurarsi che ognuno di essi venga curato in modo appropriato e cioè - principalmente - che abbia la possibilità di fare esercizio e sia tenuto in un ambiente ricco di stimoli sociali.

Noi appoggiamo entusiasticamente ed incoraggiamo l'adozione di cani e gatti che abbiamo partecipato in precedenza alle nostre ricerche. Raccomandiamo caldamente ai neoproprietari di informarsi e studiare come prendersi cura di un nuovo animale prima di adottarlo.

Noi pubblichiamo i risultati dei nostri studi per migliorare la conoscenza della cura della salute nutrizionale e per aiutare a prevenire inutili ripetizioni di studi che coinvolgano cani e gatti.

 

La Hill's impiega soltanto dati ottenuti da studi su animali che siano di pubblico dominio (cioè già pubblicati) o siano stati condotti secondo le regole di questa Dichiarazione per il Benessere degli Animali nel mondo

 

[ ↑ skip to content ↑ ]