[ ↓ skip to navigation ↓ ]

La storia di Hill's

 

Hill's: gli alimenti per animali da compagnia più raccomandati dai veterinari

Gli alimenti per animali da compagnia Hill's furono sviluppati da un veterinario, e la loro considerazione e nomea presso i veterinari è ineguagliabile. I veterinari ci accordano la loro fiducia perché sanno che tutti i nostri alimenti sono specificamente formulati da veterinari professionisti impiegando solo gli ingredienti migliori, di alta qualità e dalle proprietà clinicamente testate.

Anche il tuo cane o gatto può essere un Cucciolo o un Gattino Hill's.

I nostri alimenti sono ancora oggi formulati da veterinari, e continuano ad aiutare gli animali domestici ed i loro proprietari a godersi al meglio la loro vita insieme. Crediamo che nutrire il tuo cane o il tuo gatto con un alimento Hill's, lo aiuterà a vivere più a lungo, più sano e al meglio.

Original K/D Can  

Il primo alimento Hill's

Il Dr. Mark Morris era un veterinario eccezionale. Credeva fermamente che la cura degli animali da compagnia andasse presa molto seriamente, tanto quanto la nostra. Per questo aprì la primissima clinica veterinaria per animali da compagnia: fino a quel momento, infatti, i veterinari si erano presi cura quasi esclusivamente di grandi animali da allevamento, cani e cavalli da lavoro.

Mark Morris intuì il legame tra malnutrizione e cattiva salute negli animali da compagnia, quindi sviluppò un alimento che si rivelò essere di qualità superiore a tutti gli altri presenti sul mercato. La sua attività cominciò in piccolo: erano Mark e sua moglie a preparare personalmente il cibo per i loro pazienti.
     
Buddy and his owner  

 

Buddy. Il primo cucciolo Hill's

Il punto di svolta per il Dr. Morris arrivò quando incontrò un non vedente di nome Morris Frank. L'adorato cane guida di Frank, Buddy, soffriva di una malattia ai reni e Frank chiese al Dr. Morris di fare qualcosa per lui.

Il Dr. Morris sapeva che molti alimenti per animali da compagnia allora in commercio contenevano molto sale per renderli più saporiti, e questo poteva renderli pericolosi per i reni. Quindi si mise a sviluppare un alimento a basso contenuto di sale ma allo stesso tempo ricco di sapore e di valore nutritivo.

Fu così che nacque l'alimento Hill's Prescription Diet k/d™, che divenne il primo alimento per animali da compagnia Hill's disponibile sul mercato. Esso aiutò Morris e Buddy a godersi molti altri anni di vita insieme. Ecco perché consideriamo Buddy il primo cucciolo Hill's in assoluto.

 

 

 

 

 

[ ↑ skip to content ↑ ]