[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Le risposte del nostro veterinario alle domande più frequenti

Qui troverai molte informazioni sui problemi di mobilità che colpiscono i gatti e su come Hill's™ Prescription Diet™ j/d™ può aiutare il tuo gatto. Abbiamo scelto per te le domande poste più frequentemente al nostro veterinario dai proprietari di gatti.

Domanda

Addestramento in casa?

Risposta

Potrai trovare tutte le informazioni riguardanti l’addestramento tuo cucciolo o gattino su questo sito. Clicca qui per avere maggiori dettagli.

Domanda

Ho dimenticato di chiedere al mio veterinario quanto ci vorrà per vedere miglioramenti nel mio cane, da quando inizierò a somministrargli j/d Feline?

Risposta

La maggior parte dei gatti mostra segni di miglioramento dopo soli 28giorni. Per alcuni gatti i miglioramenti possono verificarsi dopo più tempo.

Domanda

Credo che il mio gatto preferisca l’umido al secco. j/d per gatti è disponibile anche in formato umido?

Risposta

Si. j/d™ Feline è disponibile sia in crocchette, nel formato da 2kg che in lattina di umido da 156g. Chiedi consiglio al tuo veterinario sul prodotto più adatto per il tuo gatto.

Domanda

Posso dare al mio gatto sia l’umido che il secco di Prescription Diet i/d?

Risposta

Si. Puoi somministrare al tuo gatto sia l’umido che il secco. Una lattina

Domanda

Il mio gatto è ingrassato. Cosa posso fare?

Risposta

Se credi che il tuo gatto sia ingrassato, ti consigliamo di portarlo dal

Domanda

Il mio gatto mangia solo cibo secco, è un problema?

Risposta

Assolutamente no. L’importante è che il tuo gatto abbia sempre a disposizione dell’acqua fresca, e che la sua dieta sia completa e fornisca tutti gli elementi di cui ha bisogno.

Domanda

Il mio veterinario ha trovato il mio gatto in sovrappeso e mi ha quindi consigliato una dieta a ridotto apporto calorico. Che tipo di esercizi posso fargli fare?

Risposta

Alcuni semplici esercizi fisici

Domanda

 

Risposta

 

[ ↑ skip to content ↑ ]