Impariamo a distinguere i fatti dalle notizie false

Quando si parla di nutrizione, ci sono molte informazioni fuorvianti là fuori. Ecco perché è davvero importante che tu abbia a disposizione i fatti di cui hai bisogno per prendere decisioni informate sulla salute del tuo animale domestico.

In Hill's crediamo che le risposte possano essere trovate con la scienza.

Troppe proteine possono essere dannose per il mio animale domestico?

La scienza ci dice che quando si parla di proteine, si tratta sempre di un elemento positivo... anche per gli animali.

La biologia del mio cane si evolve?

Proprio come te, gli animali si sono evoluti nel tempo e la nostra ricerca sulla biologia degli anamil basata sulla scienza oggi ce lo dimostra.

Il mais fa male al mio animale domestico?

Sebbene i carboidrati abbiano una brutta reputazione, la verità scientifica è che hanno uno scopo e un valore nutrizionale e sono una parte importante di un alimento completo ed equilibrato per animali domestici.

E' sicuro nutrire il mio animale domestico con cibi crudi?

Quello che sappiamo dalla scienza è che il cibo crudo non offre un vantaggio nutrizionale dimostrato rispetto ai cibi cotti e in più la carne cruda non è sempre sicura.

I sottoprodotti sono ingredienti nutrienti e di alta qualità?

Sapevi che il fegato, che il tuo animale domestico ama, è in realtà un sottoprodotto? "Sottoprodotto" ha una definizione normativa che in realtà significa semplicemente che non è il prodotto principale.

Pollo e riso aiutano a lenire lo stomaco turbato del mio animale domestico?

Quando il tuo animale soffre di disturbi di stomaco, potresti ritrovarti concentrato singolarmente sulla ricerca di un modo rapido e semplice per farli sentire meglio.