Domande frequenti

Scorri l'elenco in basso per trovare le domande frequentemente richieste dai consumatori a proposito dei prodotti Hill's™. Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci.

Domande frequenti

  • Le domande più comuni

    Qual è la giusta quantità di cibo per il mio animale?

    Esattamente come avviene per le persone, la giusta quantità di cibo varia da animale ad animale. Sulle confezioni della maggior parte dei prodotti Hill's™ è riportata una guida alla somministrazione che ti aiuterà a stabilire la dose corretta per il tuo animale. Ma queste indicazioni non sono che un punto di partenza. È fondamentale, per la salute del tuo animale, monitorare costantemente le sue condizioni di salute e regolare opportunamente le porzioni di cibo. Per accedere alla guida alla somministrazione consigliata dei prodotti Hill's™ con cui nutri il tuo animale, fai riferimento al nostro selettore prodotti.

    Che differenza c'è tra gli alimenti a marchio Prescription Diet™, Science Plan™ e Ideal Balance™?

    I prodotti Prescription Diet™  sono formulati per aiutare gli animali con specifiche condizioni patologiche. Sono disponibili presso gli ambulatori veterinari e i rivenditori online autorizzati. Se il tuo cane o il tuo gatto è affetto da una patologia rivolgiti al veterinario, che saprà indicarti un prodotto Prescription Diet adatto. Prescription Diet è una nutrizione clinicamente provata per una migliore qualità della vita™.

    Gli alimenti Science Plan™  sono formulati per rispondere alle esigenze degli animali sani nelle diverse fasi della loro vita. Gli alimenti Science Plan per animali sani offrono benefici clinicamente provati che promuovono vitalità e benessere a ogni età e con ogni stile di vita grazie a una gamma completa di prodotti correttamente bilanciati. Science Plan contiene il 100% di quello di cui il tuo animale ha bisogno, lo 0% di quello che non gli serve. Science Plan contiene ingredienti naturali di ottima qualità che il tuo animale troverà irresistibili, ed è privo di conservanti, aromi e coloranti artificiali, per aiutarlo a vivere sano e felice.

     

    Non produciamo alimenti Science Plan o Ideal Balance sostitutivi dei prodotti Prescription Diet.

    Dove posso acquistare i prodotti Hill's per animali domestici?

    Science Plan™ e Ideal Balance™ sono disponibili presso la maggior parte degli ambulatori e delle cliniche veterinarie, nei negozi specializzati in articoli per animali e in alcuni centri di toelettatura professionali. Possiamo aiutarti a trovare un veterinario o un rivenditore nella tua zona. I prodotti Science Plan™ e Ideal Balance™ possono essere acquistati anche online presso i rivenditori autorizzati.

    Posso acquistare i prodotti Hill's™ online?

    I prodotti Science Plan™ e Ideal Balance™ possono essere acquistati online presso i rivenditori autorizzati.

    I prodotti Prescription Diet™ sono disponibili presso gli ambulatori veterinari e i rivenditori online autorizzati

    Dove trovo maggiori informazion sul prodotto Hill's™ usato dal mio cane/gatto, ad esempio su come funziona, quali sono gli ingredienti, i gusti e così via?

    Per trovare tutte le informazioni sugli alimenti per animali domestici Science Plan™, Ideal Balance™ o Prescription Diet™ che somministri al tuo animale, visita la sezione del sito dedicata ai prodotti.

    Quante calorie contengono i prodotti Hill's™?

    Le calorie variano da prodotto a prodotto, perché ciascuno è progettato per specifiche fasi e stili di vita. Il contenuto calorico dei nostri alimenti è indicato nel selettore prodotti online.

    Il prodotto Hill's che usa il mio cane/gatto è disponibile nei formati secco, in lattina e snack?

    Per visualizzare tutte le versioni disponibili dell'alimento per il tuo cane/gatto, usa il selettore prodotti online.

    Gli alimenti Hill's™ sono garantiti?

    Tutti i prodotti per animali domestici Hill's recano la nostra garanzia. Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dei prodotti Prescription Diet™, Science Plan™ o Ideal Balance™, restituisci semplicemente la parte di prodotto non utilizzata al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione con un altro prodotto.

  • Nutrizione e Cura con gli alimenti Hill’s™

    Il mio animale è molto schizzinoso in fatto di cibo. Come posso migliorare il gusto dei suoi alimenti? Posso dargli avanzi o cibo per umani?

    I test di appetibilità dimostrano che gli animali preferiscono i prodotti Hill's™ a molti altri marchi, ma sappiamo che alcuni dei nostri amici a quattro zampe hanno gusti estremamente difficili. Se il tuo è uno di questi, prova a seguire i suggerimenti qui in basso per incoraggiarlo a mangiare.

    • Se stai iniziando a somministrare al tuo animale un nuovo alimento, consulta il piano di transizione in 7 giorni per cani o gatti Una transizione graduale dall'alimento attuale a quello nuovo sarà più semplice e meglio tollerata.
    • Al momento del pasto, misura la quantità giornaliera di cibo raccomandata e mettila nella ciotola del tuo animale. Se gli somministri più di un pasto al giorno, dividi la quantità giornaliera per il numero di pasti.
    • Se il tuo animale è un cane, lasciagli 10-20 minuti di tempo per mangiare, quindi rimuovi l'eventuale cibo rimasto e non somministrargliene altro fino al prossimo pasto. Ricorda che il cibo ci sembra molto più buono quando abbiamo appetito!
    • Se somministri al tuo animale un alimento secco, per le prime volte prova a fargli mangiare poche crocchette alla volta dalla tua mano.
    • Aggiungi un paio di cucchiai di acqua tiepida (non calda) a una porzione di alimento secco. Prima di servirla lascia passare qualche minuto, in modo che le crocchette si ammorbidiscano. Inumidisci soltanto le crocchette necessarie per un pasto, in modo che l'alimento non si deteriori. L'alimento così inumidito non deve restare esposto all'aria per più di quattro ore.
    • Puoi preparare una salsa da mischiare all'alimento secco diluendo con qualche cucchiaio di acqua tiepida (non calda) una quantità equivalente di cibo in lattina. Spargi la salsa sulle crocchette e servi. Non prepararne più di quanto basta per un pasto alla volta, in modo che l'alimento non si deteriori.

    • Per migliorare il gusto degli alimenti sia secchi che in lattina, aggiungi una piccola quantità di brodo di pollo pronto a basso contenuto di sodio o il liquido di una scatoletta di tonno al naturale. Non prepararne più di quanto basta per un pasto alla volta, in modo che l'alimento non si deteriori. (Non applicare questo suggerimento ai prodotti Prescription Diet™ z/d™ o d/d™.)
       

    Sconsigliamo di somministrare agli animali cibo destinato al consumo umano o avanzi. Secondo i veterinari questo può causare eccessi o deficit di sostanze nutritive e, col tempo, problemi di salute (come l'obesità). Inoltre, si tratta di un'abitudine che a lungo andare rende ancora più schizzinoso l'animale.

    Come posso abituare il mio cane o il mio gatto a passare dal suo cibo abituale a un nuovo alimento?

    Gli animali domestici sono creature abitudinarie, e per passare a un nuovo alimento possono aver bisogno di aiuto. A meno che il veterinario non sia di diverso avviso, introduci gradualmente il nuovo alimento nell'arco di sette giorni. Mescola il nuovo alimento con quello attuale, aumentandone gradualmente la quantità fino a completa sostituzione.

    La maggior parte degli animali accetta rapidamente la novità, ma alcuni possono essere riluttanti a rinunciare al cibo a cui sono abituati. Se il tuo animale è uno di questi, prova a seguire i suggerimenti che ti forniamo di seguito.

    • Riscaldare l'alimento o aggiungervi acqua tiepida ne esalta l'odore e il gusto.
    • Il cibo non va lasciato sempre a disposizione. Prova a servire un pasto al tuo animale ogni 3-4 ore, limitandone la durata a 15-20 minuti per volta.
    • Durante il periodo di transizione, per migliorare il gusto degli alimenti sia secchi che in lattina aggiungi una piccola quantità di brodo di pollo pronto a basso contenuto di sodio o il liquido di una scatoletta di tonno al naturale. (Non applicare questo suggerimento ai prodotti Prescription Diet™ z/d™ o d/d™.)

    Guarda i suggerimenti e i video sul passaggio a un nuovo alimento per cani o gatti

    Posso offrire qualche snack al mio cane anche se lo nutro con i prodotti Prescription Diet™?

    Prescription Diet™ Canine Treats sono snack ipocalorici e a basso livello di minerali, adatti ai cani nutriti con prodotti Prescription Diet. Puoi coprire fino al 10% del fabbisogno energetico giornaliero del tuo cane somministrandogli Prescription Diet Canine Treats, e il corretto profilo nutrizionale per aiutare a gestire la patologia sottostante sarà comunque mantenuto. Chiedi al tuo veterinario se gli snack Prescription Diet Canine Treats sono adatti al tuo cane a cui somministri i seguenti prodotti Prescription Diet:

    • Prescription Diet b/d Canine
    • Prescription Diet c/d Canine
    • Prescription Diet g/d Canine
    • Prescription Diet h/d Canine
    • Prescription Diet j/d Canine
    • Prescription Diet k/d Canine
    • Prescription Diet r/d Canine
    • Prescription Diet w/d Canine
    • Prescription Diet Metabolic Canine
    • Prescription Diet d/d Canine dogs
    • Prescription Diet i/d Canine
    • Prescription Diet z/d Canine

     

    Per i cani nutriti con prodotti Prescription Diet non inclusi in questo elenco, consigliamo di confezionare uno snack fatto in casa utilizzando il prodotto Prescription Diet in questione e seguendo questa ricetta.

    Posso offrire qualche snack al mio gatto anche se lo nutro con alimenti prodotti Prescription Diet™?

    Gli snack Prescription Diet™ Hypo-Treats™ sono specifici per gatti con sensibilità alimentari e patologie cutanee. Sono disponibili presso gli ambulatori veterinari e i rivenditori online autorizzati. Gli snack Hypo-Treats per gatti sono compatibili con i seguenti alimenti:

    • Prescription Diet d/d Feline
    • Prescription Diet i/d Feline
    • Prescription Diet z/d Feline

     

    Sani e gratificanti, gli snack Prescription Diet™ Metabolic Treats sono adatti a supportare la perdita e il mantenimento del peso nel gatto adulto. Sono disponibili presso gli ambulatori veterinari e i rivenditori online autorizzati. Questi snack sono un ottimo alimento complementare per i gatti nutriti con:

    • Prescription Diet Metabolic Feline
    • Prescription Diet m/d Feline
    • Prescription Diet r/d Feline
    • Prescription Diet w/d Feline

     

    Per gatti nutriti con un prodotto Prescription Diet

    Resa della ricetta per snack fatti in casa: circa 24 snack

    Per gatti

    Per cani

  • Domande sul benessere degli animali

    Come faccio a capire se il mio animale è sovrappeso?

    Oltre il 50% degli animali domestici è sovrappeso, perciò è importante prestare attenzione a questo aspetto. Ci sono diversi segnali che indicano se un animale sta ingrassando eccessivamente. Ne elenchiamo alcuni:

    • Costole non più individuabili al tatto
    • Perdita di definizione del girovita
    • Cuscinetti di grasso sulle anche e alla base della coda
    • Andatura dondolante
    • Difficoltà di movimento
    • Affanno
    • Irritabilità

     

    Essere consapevole del peso del tuo animale è importante, perché una crescita e un peso corretti possono aiutare a evitare molte patologie e disturbi associati all'obesità, oltre alle malattie scheletriche associate all'accrescimento. Se noti alcuni di questi segnali parlane con il veterinario, che saprà consigliarti come modificare l'alimentazione del tuo amico a quattro zampe per mantenerlo sano e in forma.

  • A proposito di Hill’s Pet Nutrition, Inc.

    Qual è l'impegno di Hill's per il benessere degli animali?

    Hill's si impegna per il benessere di tutti gli animali, dal tuo amico a quattro zampe a quelli di cui ci prendiamo cura in prima persona. Scopri di più sull'impegno di Hill's per il benessere degli animali.

    Nel sito sono riportate le opportunità di lavoro presso Hill's?

    Per maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro disponibili in Hill's, visita la sezione Lavora con noi.

  • Il nostro sito

    Come faccio a registrarmi?

    Registrati qui.

    Ho dimenticato il mio ID utente. Potete inviarmelo?

    Contattaci indicando il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail e ti invieremo l'ID utente.

    Ho dimenticato la mia password. Posso riceverne un'altra?

    Indicaci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo una nuova password.

    Il mio account è stato bloccato per motivi di sicurezza. Come faccio a sbloccarlo?

    A seguito di diversi tentativi di accesso non riusciti, il tuo account è stato bloccato per proteggere la sicurezza dei tuoi dati. Per riattivare l'account e reimpostare la password contattaci indicando il tuo ID utente.

    Vorrei porre a Hill's una domanda che non è inclusa nelle Domande frequenti. Chi posso contattare?

    Puoi contattare il numero verde Hill’s 800 701 702.

    Perché Hill's utilizza cookie nel suo sito?

    Hill's utilizza alcuni cookie nel suo sito, allo scopo offrire ai visitatori la migliore esperienza possibile.

    Il nostro sito web si serve di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Alcuni cookie ricordano le preferenze dell'utente, consentendoci di offrirgli, alla visita successiva, un sito web maggiormente personalizzato. Alcuni cookie monitorano il numero di persone che visualizzano le nostre pagine per permetterci di migliorare l'esperienza generale del sito web, mentre altri ancora sono essenziali per il funzionamento del sito stesso. Se intendi accettare i cookie, scegli OK per continuare la navigazione. Se non sei sicuro, leggi la nostra policy sui cookies qui, oppure modifica le impostazioni personali in modo da assumere il pieno controllo sui cookie che ricevi.

  • Buoni sconto

    Dove posso trovare i buoni sconto?

    Gran parte delle promozioni e dei buoni sconto sono disponibili presso i rivenditori dei nostri prodotti. Controlla periodicamente se presso il tuo veterinario o negozio di alimenti per animali sono in corso promozioni o sconti. Di tanto in tanto troverai anche promozioni su HillsPet.it/SpecialOffers. Inoltre, le nostre offerte speciali sono spesso riportate sulla pagina facebook.com/HillsPetItalia.

    Perché non trovo promozioni sul prodotto che uso per il mio animale?

    Facciamo del nostro meglio per variare le promozioni in modo da raggiungere il maggior numero possibile di clienti, ma non sempre abbiamo promozioni in corso o buoni sconto disponibili. Controlla periodicamente presso il tuo veterinario o negozio di alimenti per animali, oltre che sulla pagina HillsPet.it/SpecialOffers.

    Come faccio a sapere se il mio buono sconto è valido?

    Se desideri porre domande sui buoni sconto per i prodotti Hill's™, chiama il numero verde Hill's 800 701 702.