Mischiare alimenti diversi

Pubblicato da
' Tempo di lettura

E’ pratica diffusa utilizzare gli alimenti in lattina per integrare o “condire” le crocchette secche. Infatti, alcune ricerche rivelano che molti animali domestici che seguono una dieta specifica in crocchette, sia che siano in salute oppure affetti da disturbi più o meno gravi, mangiano anche alimenti in lattina acquistati al supermercato. E’ fondamentale che gli alimenti specifici vengano somministrati in via esclusiva in modo tale che possano manifestare tutta la loro efficacia.

Perciò è fortemente raccomandato che gli alimenti Hill’s NON vengano mischiati con altri alimenti. Questo infatti potrebbe:

  • alterare la composizione perfettamente bilanciata degli alimenti Hill’s
  • portare ad un aumento indesiderato del peso
  • esporre il tuo animale ad eccessi di determinati minerali

Hill’s offre un’ampia gamma di prodotti senza sale in eccesso, con antiossidanti clinicamente testati, più di 50 nutrienti attivi, vitamine e minerali. Questa è l’innovazione definitiva nell’alimentazione bilanciata su misura, formulata per una vita lunga e sana del tuo animale.

Se vuoi dare al tuo amico a 4 zampe una dieta più varia, chiedi consiglio al tuo veterinario sulla possibilità di aggiungere altri alimenti Hill’s ™ Science Plan ™o Hill’s ™ Prescription Diet ™ a quelli nella formulazione secca. Entrambi sono presenti in lattina e in bustine (solo per gatti) e sono l’unica soluzione per poter integrare gli alimenti secchi Hill’s mantenendo inalterata tutta la loro efficacia.

Articoli Correlati

  • Perché gli antiossidanti sono importanti

    Dogs running Le cellule sono continuamente sottoposte all’attacco di composti chiamati “radicali liberi”.
  • Le vitamine

    Dogs running Le vitamine possono essere suddivise in due gruppi principali, a seconda che siano liposolubili o idrosolubili.
  • I minerali

    Dogs running Si ritiene che per i mammiferi siano indispensabili più di 18 elementi minerali.
  • Le proteine

    Dogs running Per la sintesi delle proteine, gli aminoacidi si legano insieme in una lunga catena.

Prodotti Correlati