Quando il tuo animale soffre di disturbi di stomaco, potresti ritrovarti concentrato singolarmente sulla ricerca di un modo rapido e semplice per farli sentire meglio. Questo è parte del motivo per cui pollo e riso sono diventati una popolare raccomandazione nutrizionale. Ma non è sempre così semplice, conveniente o addirittura efficace come sembra.
In effetti, la ricerca scientifica sulla salute dell'intestino dimostra che il tuo animale domestico ha bisogno di un equilibrio di nutrienti per riprendersi dai problemi di stomaco. Ma oltre a non portare al tuo animale l'equilibrio dei nutrienti di cui ha bisogno, ci sono altri svantaggi significativi per l'alimentazione di pollo e riso quando ha problemi di stomaco:
- Scegliere il giusto tipo di pollo di alta qualità
- Evitare l'alto contenuto di grassi
- Nutrirlo il giusto
- Prenditi il tempo di cucinare per il tuo animale domestico più volte al giorno
- Dopo il passaggio del tuo animale domestico al cibo normale
Alla Hill, la nostra ricerca ci dice che il pollo e il riso preparati in casa sono nutrizionalmente inadeguati quando si tratta di portare la digestione del proprio animale sulla strada giusta, sia dopo l'intervento chirurgico, sia per problemi acuti come la diarrea o il vomito. Gli animali domestici hanno bisogno di cibi tanto gustosi quanto salutari e lenitivi per i loro problemi digestivi.
- Quindi, quali sono i vantaggi della scelta di un alimento formulato per la cura del tuo animale con disturbi digestivi?
- Una nutrizione bilanciata, con proteine, vitamine essenziali e acidi grassi
- Sostituisce minerali, nutrienti ed elettroliti persi
- Conveniente: nessuna cottura per ogni pasto