100% Soddisfatti o Rimborsati
Come richiedere il rimborso
Hill's si impegna a usare ingredienti di altà qualità, nutrienti essenziali e a seguire rigorosi standard di sicurezza nella produzione degli alimenti. Ti offriamo la garanzia "100% Soddisfatti o Rimborsati" per la qualità, la consistenza e il gusto di tutti i prodotti.
Richiedi il rimborso se non sei soddisfatto
Se il tuo animale non ha gradito uno dei nostri alimenti potrai richiederne il rimborso. La garanzia è valida in Italia su tutti i marchi Hill’s (Science Plan, Prescription Diet) venduti presso i negozi specializzati.
Compila il modulo
Stampa e completa il modulo di rimborso e invialo all'indirizzo email: hillspetsoddisfattiorimborsati@saviitalia.it
oppure spediscilo per posta all'indirizzo:
Hill’s Pet Nutrition srl - Soddisfatti o Rimborsati Viale Alexandre Gustave Eiffel 15, 00148 Roma
Per ricevere il rimborso, spedisci insieme al modulo:
• Lo scontrino fiscale in originale
• La prova di acquisto del prodotto (codice a barre)
• La fotocopia di un documento di identità valido
Il prodotto dovrà essere restituito presso il punto vendita dove è stato acquistato
Sarà possibile ricevere il rimborso se il prodotto è restituito entro 7 giorni dall'acquisto, comprovato dallo scontrino. Il termine di 7 giorni decorre dalla data indicata sullo scontrino (sono inclusi nel conteggio i giorni festivi).