I sottoprodotti sono ingredienti nutrienti e di alta qualità?

Sapevi che il fegato, che il tuo animale domestico ama, è in realtà un sottoprodotto? "Sottoprodotto" ha una definizione normativa che in realtà significa semplicemente che non è il prodotto principale. Mentre le bistecche possono essere il prodotto principale del consumo umano, il fegato di manzo per gli animali domestici può provenire dalla stessa fonte. Allo stesso modo, la crusca di frumento è un sottoprodotto dell'industria delle farine. I sottoprodotti possono fornire un'alimentazione di alta qualità per gli animali domestici. Il fegato di manzo è pieno di proteine ​​e vitamine. La crusca di frumento è un'eccellente fonte di fibre. La verità è che qualsiasi ingrediente - sottoprodotto o meno - può essere di alta o bassa qualità.

Hill's acquista solo ingredienti da fornitori le cui strutture soddisfano rigorosi standard di qualità delle materie prime. Per i fornitori con più siti, qualifichiamo ciascuna sede separatamente per garantire coerenza nella qualità degli ingredienti. Gli ingredienti, compresi i sottoprodotti nei nostri alimenti per animali domestici, vengono valutati caso per caso tenendo conto dei nostri processi di produzione.

References:
Clinical Nutrition Team. Cummings Veterinary Medical Center at Tufts University. Clinical Nutrition Service. Don’t be bothered by by-products. http://vetnutrition.tufts.edu/2016/05/dont-be-bothered-by-by-products/.

Related Pet Care Articles

  • Scopri i pro e i contro degli alimenti umidi e secchi per cani ed esplora le opzioni migliori per le esigenze del tuo cane. Visita Hill's Pet Italia per scoprire i consigli nutrizionali di esperti.
  • Dai diversi studi e test effettuati sul "cibo casalingo", risulta che più del 90% dei pasti preparati in casa è nutrizionalmente non bilanciato per l'animale.
  • Dogs running È vero? Il cioccolato è velonoso per i cani? La risposta è si. Il rischio per il tuo cane tuttavia dipende dal tipo di cioccolato, dalla dimensione del cane e dalla quantità consumata.
  • Scopri come riconoscere se il tuo cane ha lo stomaco sensibile o problemi gastrici, le possibili terapie veterinarie e in che modo la nutrizione potrebbe esservi utile.
  • Tutti vorrebbero avere un cucciolo beneducato, felice e socievole, ma questo dipende in gran parte da come viene addestrato.
  • Man mano che il cucciolo cresce, crescerà di pari passo anche il suo desiderio di affermare la sua autorità.